The Adecco Group al 2° posto tra i Best Workplaces Europe 2019 di Great Place To Work

Crediamo che per incoraggiare sempre più la cultura del benessere aziendale occorra valorizzare le persone che vi lavorano. Riteniamo fondamentale puntare su una strategia che consideri prioritari l’organizzazione, gli spazi e la cultura dell’impresa, e che ottimizzi le misure di work-life-balance.

The Adecco Group è stato riconosciuto tra i migliori ambienti di lavoro in Europa guadagnandosi il 2° posto nella classifica “Best Workplaces Europe 2019”, la graduatoria stilata ogni anno dal Great Place to Work® Institute, società internazionale di ricerca, consulenza e formazione che – da oltre quindici anni – premia le migliori aziende in cui lavorare in Italia e nel mondo.

L’annuncio ufficiale è avvenuto nella serata del 5 giugno all’interno di “Beyond Strategy – Passion for People” a Stoccolma dove esponenti del mondo accademico e diversi leader dei migliori ambienti di lavoro in Europa hanno condiviso le best practice che aiutano a creare una cultura aziendale basata sull’eccellenza.

Il Gruppo si posiziona, inoltre, al 5° posto nella categoria “Best Workplaces Italia 2019: Large Companies”: questi importanti riconoscimenti premiano gli sforzi che ci vedono impegnati giorno dopo giorno nel valorizzare nel modo migliore il nostro posto di lavoro attraverso progetti di welfare aziendale, di maggior flessibilità oraria e concrete opportunità di crescita personale e professionale.

Let’s make the world a better place to work!

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2019-06-06T14:46:40+01:00