Al via la prima “The Adecco Group Diversity Week”

Garantire pari opportunità e costruire un mercato del lavoro sempre più inclusivo, sono alcuni dei nostri principali obiettivi.

Per questo, in occasione del “World Day for Cultural Diversity for Dialogue and Development”, istituito dalle Nazioni Unite il 21 maggio, abbiamo organizzato la prima “The Adecco Group Diversity Week”.

Una settimana dal 22 al 26 maggio, volta ad approfondire il tema della Diversity e le sue molteplici declinazioni.

Grazie alla collaborazione con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e ALTIS (Alta Scuola Impresa e Società) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, avviamo un dialogo con i dipendenti del Gruppo Adecco in tema di Diversity per sensibilizzarli all’inclusione e all’importanza di valorizzare la diversità anche nel luogo di lavoro, sia come singole persone, sia per il ruolo che ognuno ricopre.

La Diversity Week è solo il primo passo di un percorso che, mensilmente, vedrà coinvolti tutti i dipendenti con incontri e progetti ad hoc che stimolino sensibilità e atteggiamento inclusivo.

Durante la settimana sono organizzati, presso i nostri career center, anche dei temporary shop in collaborazione con alcune cooperative del territorio. Occasione, per queste realtà, per farsi conoscere e promuovere i frutti del proprio lavoro.

Guarda cosa sta succedendo

“Jobless Society Lectures”: Ellen K. Pao, Joan Ramon Rosés e John Mikler in Fondazione Feltrinelli

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

2017-05-18T14:36:09+00:00