Brand Management2019-04-11T10:27:32+01:00

Brand Management & Communications

Il dipartimento Brand Management comprende l’area Branding, Events & Communications e prevede una gestione dei marchi sinergica e coesiva. Attraverso un’adeguata struttura organizzativa atta a garantire un’esecuzione verticale della strategia per ciascun brand del Gruppo, il Brand Manager gestisce tutte le leve necessarie a rendere un brand solido e riconoscibile per stile e posizionamento nel suo mercato di riferimento, al fine di veicolare l’intero portfolio di brand e i relativi servizi.

Le altre aree fondamentali – eventi e partnership, comunicazione interna ed esterna, contenuti editoriali branding e marketing – operano trasversalmente per assicurare un supporto qualitativo e funzionale a ogni attività pianificata dai singoli brand.

La funzione comprende le attività di:

  • Comunicazione interna ed esterna;
  • Gestione delle leve del brand e del marketing (strategico e operativo) per i singoli brand del Gruppo;
  • Eventi e Collaborazioni;
  • Digital, Social e Branded Content.

Guarda cosa sta succedendo