Brand Management & Communications

Il dipartimento Brand Management comprende l’area Branding, Events & Communications e prevede una gestione dei marchi sinergica e coesiva. Attraverso un’adeguata struttura organizzativa atta a garantire un’esecuzione verticale della strategia per ciascun brand del Gruppo, il Brand Manager gestisce tutte le leve necessarie a rendere un brand solido e riconoscibile per stile e posizionamento nel suo mercato di riferimento, al fine di veicolare l’intero portfolio di brand e i relativi servizi.
Le altre aree fondamentali – eventi e partnership, comunicazione interna ed esterna, contenuti editoriali branding e marketing – operano trasversalmente per assicurare un supporto qualitativo e funzionale a ogni attività pianificata dai singoli brand.
La funzione comprende le attività di:
- Comunicazione interna ed esterna;
- Gestione delle leve del brand e del marketing (strategico e operativo) per i singoli brand del Gruppo;
- Eventi e Collaborazioni;
- Digital, Social e Branded Content.
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.