Communication & Marketing Support
The Adecco Group ricerca per il proprio Headquarter di Milano un/una neolaureato/a o laureato/a in Discipline Marketing/Comunicazione/Lettere/Economia.
Il/la candidato/a, guidato/a da obiettivi di brand awareness, thought leadership, engagement, sarà inserito all’interno del Brand Management Team nelle aree Media&Communication e Content Marketing, con un percorso di stage.
Il/la candidato/a prescelto/a sarà coinvolto/a, sotto la guida del tutor, nelle seguenti aree di attività:
- supporto nella attività di comunicazione interna ed engagement dei dipendenti
- supporto nelle attività editoriali sia interne che esterne
- supporto nella realizzazione delle newsletter B2B e B2C
- supporto nella gestione dei canali digital (social media, web, blog);
Si richiedono:
- laurea o Master in Marketing/Comunicazione/Lettere/Economia
- ottima capacità di produzione e revisione di testi
- buona padronanza dei principali strumenti informatici
- forte sensibilità e conoscenza verso le tematiche di attualità legate al mondo del lavoro
- conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube) e Google Analytics.
- passione per il digitale (social media, blog, editoria online)
- ottima conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
- buone doti organizzative e relazionali
- flessibilità
- capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità
- forte orientamento al risultato
- una precedentemente esperienza in un ufficio marketing & comunicazione è un plus
Orario di apertura degli uffici: 9.00-18.00.
Luogo di svolgimento dello stage: Milano città, raggiungibile con i mezzi
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.