Sales

La Direzione Vendite è formata dal Team degli Strategic Industry Advisors e dei Key Industry Advisors che garantiscono per il Gruppo il presidio dei clienti Large e Medium Plus.
L’obiettivo strategico della funzione è quello di crescere più rapidamente del mercato attraverso azioni di upselling e cross selling, cercando di stipulare profonde e solide partnership con i clienti.
Il cliente nuovo è un driver fondamentale per la crescita dell’azienda, ogni azione da intraprendere ruota attorno a lui. Per questa ragione, diventa importante fare azioni di cross selling per incrementare il fatturato e i margini, cercando di aumentare la resistenza del cliente di fronte alle offerte della concorrenza e di ridurre il tasso di abbandono.
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


