Politiche Attive Specialist – Brescia 2017-10-31T18:20:48+00:00

Politiche Attive Specialist

Brescia – Adecco ricerca per lo staff interno un/una:

 Politiche Attive Specialist

Il candidato riportando al PA Coordinator si occuperà della gestione dei progetti di Politiche Attive sul territorio della provincia di Brescia. In particolare erogherà i servizi definiti dal bando nel rispetto della compliance dell’accreditamento regionale e del bando all’interno di KPI definiti. Inoltre si occuperà della raccolta della la documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività e della compilazione dei timesheet e ne gestirà la parte amministrativa elaborando la reportistica dedicata.

Requisiti:

• Laurea o diploma di laurea e formazione specifica (master, specializzazione) nell’ambito delle

metodologie dell’orientamento;

• Esperienza di almeno biennale in ruoli legati alla selezione del personale o alle Politiche Attive

• Buona conoscenza dei più importanti software informatici

• Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:

• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi

• Ottime capacità relazionali e di problem solving

• Orientamento al risultato, grande flessibilità e capacità organizzativa.

Guarda cosa sta succedendo

GTCI 2018: quali sono i Paesi che attraggono più talenti?

In occasione del meeting annuale del World Economic Forum, il prossimo 22 gennaio a Davos in Svizzera...

Freelance, carriera e ambizioni dei professionisti in un nuovo equilibrio del mercato del lavoro

Flexible, contingent, gig workers: modi diversi per identificare il lavoro autonomo o freelance...

The Adecco Group al 2° posto tra i World’s Best Workplaces di Great Place To Work

Costruire, giorno dopo giorno, un’organizzazione solida e basata su basi inclusive ed etiche, è una scelta...