The Adecco Group al 4° posto nella classifica Great Place To Work 2017 2017-10-26T12:58:38+00:00

The Adecco Group al 4° posto
nella classifica Great Place To Work 2017

Immagina un ambiente di lavoro perfetto: per noi è molto più di una semplice aspirazione, è quello che sappiamo far meglio e che cerchiamo, ogni giorno, di perfezionare cambiando le “regole del gioco” tradizionale.
Work life balance per noi è passione per il talento, ambizione, attenzione per le persone e la loro valorizzazione, un clima di collaborazione e scambio, oltre a una serie di progetti che favoriscono il benessere e la soddisfazione personali.
Sono questi alcuni degli elementi che ci hanno permesso, per il terzo anno consecutivo, di essere tra le grandi aziende in cui si lavora meglio in Italia, conquistando il 4° posto nella categoria “Best Workplaces Italia 2017: Large Companies”.
La classifica è ogni anno stilata da Great Place to Work® Institute, società internazionale di ricerca, consulenza e formazione che – da più di quindici anni – premia le migliori aziende per cui lavorare in Italia e nel mondo.
Attraverso progetti di comunicazione interna, sviluppo e supporto, non solo promuoviamo la crescita professionale di ognuno e la capacità di fare squadra, ma svolgiamo anche un ruolo attivo nel mondo del lavoro. Valorizziamo le competenze delle persone per mezzo di percorsi di sviluppo e rendiamo ogni giorno il nostro posto di lavoro migliore attraverso progetti di flessibilità oraria, welfare, opportunità di crescita e occasioni per celebrare i successi.
Anche nel panorama internazionale The Adecco Group si conferma tra le migliori aziende: si posiziona infatti al 2° posto sia nella classifica “Best Multinational Workplaces in Europe” che tra i “World’s Best Workplaces”.

Let’s make the world a better place to work!

Guarda cosa sta succedendo

GTCI 2018: quali sono i Paesi che attraggono più talenti?

In occasione del meeting annuale del World Economic Forum, il prossimo 22 gennaio a Davos in Svizzera...

Freelance, carriera e ambizioni dei professionisti in un nuovo equilibrio del mercato del lavoro

Flexible, contingent, gig workers: modi diversi per identificare il lavoro autonomo o freelance...

The Adecco Group al 2° posto tra i World’s Best Workplaces di Great Place To Work

Costruire, giorno dopo giorno, un’organizzazione solida e basata su basi inclusive ed etiche, è una scelta...