The Adecco Group e Microsoft ancora insieme per una nuova stagione di incontri

Dopo i primi 3 eventi dello scorso anno che hanno avuto molto seguito, ritorna la serie di incontri dal titolo FWD – Future.Work.Digital. in collaborazione con un partner d’eccellenza: Microsoft.

Si tratta di quattro nuovi appuntamenti e un nuovo format. Il 6 novembre, 4 dicembre, 14 marzo e 7 maggio, “FWD – Future Work Digital” diventa “FWD: The Society” e riapre le porte della Microsoft House alle oltre 85 aziende e ai più di 330 professionisti che hanno raccolto la sfida di esplorare insieme il futuro del lavoro nella passata stagione.

Da sempre il nostro Gruppo si occupa di capire le possibilità che il futuro offre ai lavoratori, per cogliere le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze di un mercato del lavoro in continua evoluzione. Conoscere e saper interpretare i cambiamenti è fondamentale, per questo riteniamo necessari dei momenti di scambio e confronto che permettano l’esplorazione di punti di vista rilevanti, come quelli di influenti speaker internazionali, top managers e policy makers. Ciò ci permette di collaborare insieme alla costruzione di un movimento di idee sul futuro del lavoro e sul lavoro del futuro.

In questo nuovo percorso partito dal 6 novembre, si osservano da vicino le due facce del nuovo mondo del lavoro – quella che promette crescite esponenziali e quella che preoccupa per la diminuzione dei posti di lavoro – dove tracceremo insieme la nuova rotta, ispirati da relatori internazionali e coinvolti in sessioni di co-design.

Per maggiori informazioni: Future.Work.Digital.

Guarda cosa sta succedendo

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

Il lavoro alla prova del futuro: i principali risultati sui lavoratori italiani

Viste le novità a cui il mondo del lavoro sta andando incontro principalmente a causa di processi come digitalizzazione...

2019-03-05T10:52:31+00:00