Contratto a tempo
indeterminato a tutele crescenti
Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, introdotto dal Jobs Act, porta con sè novità a livello di conseguenze di licenziamento illegittimo. Non si tratta quindi di un nuovo tipo di contratto di lavoro, ma di una misura che prevede, per il lavoratore, un indennizzo che cresce al crescere dell’anzianità di servizio in azienda.

Guarda cosa sta succedendo.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


