The Adecco Group al 2° posto tra i World’s Best Workplaces di Great Place To Work

Costruire, giorno dopo giorno, un’organizzazione solida e basata su basi inclusive ed etiche, è una scelta che riguarda tutti coloro che vivono l’azienda, dal board ai collaboratori. Per The Adecco Group si tratta di una priorità e ciò significa creare un ambiente in cui il talento viene valorizzato, all’ambizione vengono affiancate opportunità, viene creato un sistema di welfare tangibile e iniziative per un buon work life balance sono messe a disposizione di tutti. In una parola: significa mettere le persone al centro.

Tutto ciò ha permesso a The Adecco Group di posizionarsi in seconda posizione all’interno della classifica World’s Best Workplaces stilata da Great Place to Work® Institute, società internazionale di ricerca, consulenza e formazione che – da più di quindici anni – premia le migliori aziende per cui lavorare in Italia e nel mondo. Un successo che consolida il riconoscimento del lavoro che ogni giorno svolgiamo al fine di favorire un clima di scambio, apertura, fiducia e trasparenza all’interno della nostra cultura organizzativa.

The Adecco Group in Italia, inoltre, si posiziona quest’anno al 4° posto nella categoria Best Workplaces Italia 2017: Large Companies, premiando gli sforzi che vanno nella direzione della valorizzazione della crescita professionale di ognuno, dello sviluppo di attività di engagement e di concrete misure di welfare.

Guarda cosa sta succedendo

Il lavoro alla prova del futuro: i principali risultati sui lavoratori italiani

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

GenerAZIONE, il festival di chi immagina e costruisce

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

The Adecco Group e Microsoft ancora insieme per una nuova stagione di incontri

Dopo i primi 3 eventi dell'inverno/primavera 2018 che hanno avuto molto seguito, ritorna la serie di incontri dal titolo FWD - Future.Work.Digital.

2017-10-27T09:39:23+00:00