Codice di condotta:

Il lavoro che svolgiamo in ciascuna delle aziende del Gruppo Adecco ha un impatto diretto e significativo sulla vita di milioni di individui, nella fattispecie clienti, associati, colleghi e loro familiari.

Ogni giorno, tutti noi ci prodighiamo per la realizzazione professionale delle persone contribuendo alla gestione delle carriere nel nuovo mondo del lavoro.
L’importanza del lavoro e di ciò che noi facciamo per aiutare gli altri a trovarlo non può essere enfatizzato eccessivamente.

Il lavoro delinea la nostra identità.
Può definire finalità e dare significato alla nostra vita.
Permette di applicare il nostro talento in funzione della società.
È essenziale per il nostro benessere economico.
È il mezzo con il quale siamo in grado di realizzare i nostri sogni.
La nostra capacità di aiutare gli altri a realizzare i propri sogni dipende interamente dalla fiducia e dalla lealtà che vengono riposte in noi. Fiducia e lealtà sono i beni più preziosi della nostra attività, tuttavia non possono essere né comprati né fabbricati, ma solo guadagnati.

Il nostro impegno è dunque di guadagnare la fiducia e la lealtà dei nostri colleghi, dei clienti, degli azionisti, delle comunità in cui operiamo nonché di ciascuno di noi, svolgendo il nostro lavoro conformemente a questo Codice di Condotta aziendale e ai nostri valori fondamentali di rispetto, responsabilità, onestà e integrità.
Solo in questo modo, creando un ambiente di lavoro straordinario e favorevole per gli affari, saremo certi di garantire il successo per molti anni ancora.

Scarica il Codice di Condotta aziendale