Chi siamo 2018-04-10T10:57:15+00:00
Chi siamo
Brand
Storia
Valori
Leadership
Conformità ed etica
La sede

Nel mondo che immaginiamo,
ognuno ha gli strumenti per realizzarsi

The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement. Tutto questo è The Adecco Group.

La nostra identità

Ispirare con passione, colleghi, individui e decision maker istituzionali e aziendali a guidare il cambiamento, contribuendo alla realizzazione di un mercato del lavoro inclusivo e assumendo il ruolo di guida autorevole al servizio di organizzazioni e persone.

Orientare in maniera responsabile e attiva le decisioni e/o le inclinazioni attitudinali degli individui, mettendoci a disposizione della collettività e delle istituzioni per favorire l’occupabilità e ridurre il mismatch.

Immaginare le trasformazioni che insisteranno sul futuro del mercato del lavoro e ponendoci come l’interlocutore capace di ri-definire modelli organizzativi e formativi atti ad assicurare competitività alle aziende e continuità occupazionale agli individui.

Brand

Storia

Valori

Leadership

Conformità
ed etica

La sede

Guarda cosa sta succedendo

  • The Adecco Group Diversity week 2018: al via la seconda edizione

The Adecco Group Diversity Week: seconda edizione

Guardare alla diversità non come limite, ma come sfida e stimolo che possa ampliare vedute e orizzonti è quando ci impegniamo a fare per un mondo del lavoro più aperto e inclusivo...

  • Bootcamp 2018: 8 finalisti per il talent program di Adecco Group

CEO1Month 2018: oltre 200.000 candidature a livello globale

Attrarre giovani talenti motivati a lasciare un segno del loro passaggio è un impegno imprescindibile per immaginare e disegnare il futuro del mondo del lavoro...

  • Jobless Society Lectures: tre incontri sul formazione, welfare e nuove povertà

“Jobless Society Lectures”: Martin Laba, Bruno Palier e Muhammad Yunus in Fondazione Feltrinelli

Viviamo in un’era in cui il lavoro appare sempre più frammentato e “uberizzato”, con un generalizzato aumento...