Sostenibilità 2019-04-05T08:28:20+00:00
Chi siamo
Responsabilità Sociale
Responsabilità Economica
Responsabilità Ambientale
Fondazione Adecco per le Pari Opportunità

Non esiste progresso,
senza un’idea condivisa di mondo

Le aziende hanno il dovere
di essere responsabili,
per tradurre la propria visione in realtà

Crediamo che ognuno di noi abbia le potenzialità per migliorare il mondo. Sia che questo avvenga all’interno del luogo di lavoro, sia che avvenga all’esterno. La crescita degli individui, delle aziende e dei Paesi a livello globale dipende da una comprensione condivisa delle responsabilità etico – sociali. Questo significa non dare mai per scontato il modo in cui le cose vengono fatte, ma capire come migliorarlo. Significa entrare nel merito delle problematiche e dare priorità a ciò che deve essere affrontato per il bene del pianeta e delle persone che lo abitano.
In The Adecco Group, non ci limitiamo a immaginare l’impatto positivo che può nascere dal nostro lavoro. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra energia e il nostro entusiasmo per generarlo.
Siamo aperti al cambiamento: sia che si tratti di un approccio moderno al lavoro, che di garantire a ogni membro della nostra azienda l’opportunità di raggiungere il proprio potenziale attraverso l’impegno. Lavoriamo per fare in modo che il mondo del lavoro sia vivo e accessibile a tutti, indipendentemente dall’età, dal sesso o dalle possibilità fisiche. Senza preconcetti. Senza barriere. Senza limiti.

Scarica

Da più di dieci anni siamo firmatari del programma Global Compact delle Nazioni Unite.

Come The Adecco Group ci siamo impegnati a guidare un cambiamento positivo attraverso tutti gli aspetti della sostenibilità aziendale. Sappiamo di avere un solo mondo, ed è responsabilità di ognuno di noi garantire che a ogni persona sia data la possibilità di raggiungere e mantenere una giusta qualità della vita.

Aderendo al programma Global UN Impact allineiamo le nostre strategie organizzative e le nostre attività di lavoro ai principi universali dei diritti umani, del lavoro, dell’ambiente e dell’attività anti-corruzione, in tutto il mondo.

Responsabilità
sociale

Responsabilità economica

Responsabilità ambientale

Fondazione Adecco per le Pari Opportunità

Guarda cosa sta succedendo

GTCI 2020: l’attraction dei talenti nell’era dell’Intelligenza Artificiale

Il 22 gennaio è stata presentata a Davos, in Svizzera, la settima edizione del Global Talent Competitiveness Index (GTCI)...

Chi sarà il nuovo CEO for One Month 2020?

Ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali che li attendono, permettendo loro di immaginare il futuro che meritano, è un impegno...

Andrea Malacrida: “La formazione costante è la chiave per muoversi nel mondo del lavoro di oggi e di domani”

L’occupabilità dunque, oltre a essere un tema centrale del mondo del lavoro di oggi, è uno dei concetti alla base della nostra vision...

Send this to a friend

X