Perché scegliere The Adecco Group 2020-01-31T16:38:19+00:00
Chi siamo
Perché scegliere The Adecco Group
Formazione e crescita
Opportunità per te

PERCHÉ SCEGLIERE THE ADECCO GROUP

Prima di tutto, le persone

Il nostro
Great Place To Work

great-place-to-work-2020-the-adecco-group-italia-best-workplaces-italyThe Adecco Group è una realtà in cui le persone fanno davvero la differenza e sono alla base di ogni successo. Essere in grado di attrarre, coltivare e ispirare il talento delle persone che sono appassionate dei nostri valori e dei nostri obiettivi è per noi una priorità strategica. Questo ci consente di operare ogni giorno in un ambiente dove ciascuno può raggiungere il proprio successo insieme a quello dell’organizzazione.

Il senso di fiducia, la trasparenza e l’engagement sono elementi fondamentali della nostra realtà e favoriscono una partecipazione attiva e costante.
Entrare a far parte di un’azienda come la nostra che ha il privilegio di operare nel mondo del lavoro, significa anche l’orgoglio e la responsabilità di guidare, orientare e ispirare il cambiamento e l’innovazione per moltiplicare le opportunità lavorative.

Monica Magri – HR & Organization Director

Monica Magri

Maristella

Entusiasmo, energia e vitalità: queste le principali caratteristiche delle persone che lavorano in un Great Place To Work come The Adecco Group Italia. Da quando ho iniziato la mia avventura in questa grande realtà non ho mai smesso di imparare ma, soprattutto, di divertirmi e di poter esprimere al meglio il mio potenziale. Questa azienda investe concretamente nelle proprie persone, valorizza la diversity in tutte le sue sfaccettature e si impegna a garantire, a tutti i livelli, una buona conciliazione tra vita lavorativa e vita privata.

Marsela

The Adecco Group è una grande famiglia perché quando si entra a farne parte ci si sente sin da subito elemento imprescindibile di un grande gruppo, che emoziona e coinvolge totalmente e che dà la possibilità di crescere professionalmente e personalmente, condividendo successi e insuccessi. Mi piace associare questo percorso di sviluppo a quello di un bambino curioso che ha la possibilità di sperimentare e crescere liberamente in una famiglia con VERI valori. Immediatamente ho trovato un gruppo affiatato ed entusiasta e ho pensato: voglio farne parte!

Luca

Il Gruppo mi ha dato l’opportunità di prendere parte al programma HYPE, un progetto di scambio internazionale che mi ha permesso di ‘respirare l’aria’ internazionale del Gruppo Adecco e di confrontarmi con i colleghi di un’altra nazione. È stato interessante poter condividere con loro gli approcci strategici al business, le loro metodologie, vedere come lavorano e interagiscono. Anche con questa esperienza ho riscontrato la passione, la determinazione e la possibilità di divertirsi: ingredienti che fanno parte del DNA di The Adecco Group e che ancora una volta mi rendono più consapevole di lavorare in un’azienda che è un vero GPTW.

Filippo

Come Brand Manager mi occupo insieme al team di valorizzare i nostri brand attraverso il branding e la comunicazione. Fin dal primo giorno in Adecco Group, tre anni fa, mi sono sentito a casa. Che cosa ho trovato qui? Un’azienda “differente” e che ha scommesso su di me, mettendomi nelle condizioni di esprimere al meglio il mio potenziale: seguendo le inclinazioni, valorizzando il talento, incoraggiando i sogni, dandomi delle responsabilità e la possibilità di crescere.

Join Us
Join Us

I nostri impegni

“Forza Lavoro!”: mercoledì 8 luglio il secondo incontro in collaborazione con Fondazione Feltrinelli

Il secondo appuntamento sarà alle ore 18:30 con il webinar dal titolo “Riportare il lavoro al centro dell’Europa”....

Ripartenza e protocolli di sicurezza: il ruolo del WEC e l’indagine dell’alleanza tra The Adecco Group, Randstad N.V. e Manpower Group 

La ricerca condotta su oltre 1000 imprese in Italia di diversi settori economici misura l’introduzione dei protocolli di sicurezza...

“Forza Lavoro!”: il 30 giugno il primo di quattro incontri in collaborazione con Fondazione Feltrinelli

Il primo appuntamento sarà alle ore 18:30 con il webinar dal titolo “Tutelare tutti i lavoratori per guardare al futuro”....

Send this to a friend

X