Perché scegliere The Adecco Group 2018-07-10T13:31:24+00:00
Chi siamo
Perché scegliere The Adecco Group
Formazione e crescita
Opportunità per te

PERCHÉ SCEGLIERE THE ADECCO GROUP

Prima di tutto, le persone

Il nostro
Great Place To Work

The Adecco Group è una realtà in cui le persone fanno la differenza e sono alla base di ogni successo. Essere in grado di attrarre, formare e premiare i talenti è uno dei pilastri che costituiscono la nostra azienda, tanto che vogliamo offrire concrete opportunità di crescita e valorizzazione.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella possibilità di sviluppare le potenzialità di ciascuno: la fiducia, che è un aspetto fondamentale della nostra realtà, favorisce una partecipazione attiva, costante e trasparente all’interno dell’organizzazione.
Entrare a far parte del Gruppo significa scegliere un ambiente appassionato e stimolante, in grado di offrire opportunità di sviluppo e di supportare il raggiungimento di obiettivi professionali di ciascun collaboratore.

Monica Magri – HR & Organization Director

Monica Magri

Maristella

Entusiasmo, energia e vitalità: queste le principali caratteristiche delle persone che lavorano in un Great Place To Work come The Adecco Group Italia. Da quando ho iniziato la mia avventura in questa grande realtà non ho mai smesso di imparare ma, soprattutto, di divertirmi e di poter esprimere al meglio il mio potenziale. Questa azienda investe concretamente nelle proprie persone, valorizza la diversity in tutte le sue sfaccettature e si impegna a garantire, a tutti i livelli, una buona conciliazione tra vita lavorativa e vita privata.

Marsela

The Adecco Group è una grande famiglia perché quando si entra a farne parte ci si sente sin da subito elemento imprescindibile di un grande gruppo, che emoziona e coinvolge totalmente e che dà la possibilità di crescere professionalmente e personalmente, condividendo successi e insuccessi. Mi piace associare questo percorso di sviluppo a quello di un bambino curioso che ha la possibilità di sperimentare e crescere liberamente in una famiglia con VERI valori. Immediatamente ho trovato un gruppo affiatato ed entusiasta e ho pensato: voglio farne parte!

Luca

Il Gruppo mi ha dato l’opportunità di prendere parte al programma HIPE, un progetto di scambio internazionale che mi ha permesso di ‘respirare l’aria’ internazionale del Gruppo Adecco e di confrontarmi con i colleghi di un’altra nazione. È stato interessante poter condividere con loro gli approcci strategici al business, le loro metodologie, vedere come lavorano e interagiscono. Anche con questa esperienza ho riscontrato la passione, la determinazione e la possibilità di divertirsi: ingredienti che fanno parte del DNA di The Adecco Group e che ancora una volta mi rendono più consapevole di lavorare in un’azienda che è un vero GPTW.

Filippo

Come Brand Manager mi occupo insieme al team di valorizzare i nostri brand attraverso il branding e la comunicazione. Fin dal primo giorno in Adecco Group, tre anni fa, mi sono sentito a casa. Che cosa ho trovato qui? Un’azienda “differente” e che ha scommesso su di me, mettendomi nelle condizioni di esprimere al meglio il mio potenziale: seguendo le inclinazioni, valorizzando il talento, incoraggiando i sogni, dandomi delle responsabilità e la possibilità di crescere.

Join Us
Join Us

I nostri impegni

Quando università e mondo del lavoro si incontrano: il 19 luglio al Career Day IAAD per orientare i giovani

Offrire opportunità concrete per lo sviluppo del talento e dell’occupabilità dei giovani...

È il momento di agire: un nuovo contratto sociale per il 21° secolo

In un mondo in rapida evoluzione, crediamo sia fondamentale cambiare la concezione del lavoro e la sua declinazione, rivedendo i sistemi utilizzati...

  • Jobless Society Forum_The Adecco group con Fondazione Feltrinelli per parlare di sfide, pratiche e politiche per un lavoro di qualità

Jobless Society Forum: insieme a Fondazione Feltrinelli per discutere delle sfide pratiche e politiche per un lavoro di qualità

In un’epoca segnata dall’aumento dell’insicurezza lavorativa e da nuove vulnerabilità sociali, crediamo sia necessario comprendere le tendenze attuali del mondo del lavoro...