Perché scegliere The Adecco Group2024-09-16T14:37:33+01:00
Chi siamo

PERCHÉ SCEGLIERE THE ADECCO GROUP

Prima di tutto, le persone

The Adecco Group è una realtà in cui le persone fanno davvero la differenza e sono alla base di ogni successo. Essere in grado di attrarre, coltivare e ispirare il talento delle persone che sono appassionate dei nostri valori e dei nostri obiettivi è per noi una priorità strategica. Questo ci consente di operare ogni giorno in un ambiente dove ciascuno può raggiungere il proprio successo insieme a quello dell’organizzazione.

Il senso di fiducia, la trasparenza e l’engagement sono elementi fondamentali della nostra realtà e favoriscono una partecipazione attiva e costante.
Entrare a far parte di un’azienda come la nostra che ha il privilegio di operare nel mondo del lavoro, significa anche l’orgoglio e la responsabilità di guidare, orientare e ispirare il cambiamento e l’innovazione per moltiplicare le opportunità lavorative.

Monica Magri – HR & Organization Director

Monica Magri

Le nostre A-story

Iniziative, attività e percorsi dei membri del nostro Gruppo che, attraverso le loro esperienze, promuovono e condividono i valori in cui crediamo.

A-story di Silvia e Lorenzo

Durante la pandemia è emersa l’abitudine di indossare la mascherina negli spazi condivisi. Un fenomeno che ha isolato chi per comunicare necessita di specifiche condizioni: le persone sorde. Silvia e Lorenzo ci riportano la loro esperienza.

 

A-story di Francesca

Francesca ci racconta di come ha iniziato il suo percorso all’interno del nostro Gruppo come una dei TOP 3 finalisti della 7° edizione del nostro talent program CEO For One Month.

 

A-story di Mirwais

Dalle aule universitarie in Afghanistan, come professore, nel 2021 Mirwais raggiunge gli spazi di lavoro di The Adecco Group in qualità di rifugiato politico. Oggi condivide con risorse e organizzazioni il suo bagaglio di esperienze umane e professionali.

 

A-story di Florinda

Florinda, collega non vedente da 15 anni, ci racconta di come si è sempre sentita accolta in azienda, grazie a significative azioni, come la possibilità di conciliare il lavoro con la passione per il canottaggio e l’ingresso del suo cane guida, Grey.

 

A-story di Kaitlin

Investire nella propria formazione non è solo una scelta, ma un vero e proprio passaporto verso il successo. Lo dimostra Kaitlin che grazie al nostro programma “International Future Leaders” è riuscita a dare una svolta alla sua carriera.

 

A-story di Andrea e Mara

L’A-story di oggi ci porta a conoscere Andrea e Mara, due dei partecipanti della scorsa edizione del programma “FutureTAGgers”, percorso formativo dedicato ai giovani talenti della nostra organizzazione, nonché futuri leader di domani.

 

Le nostre news

Global Workforce of the Future 2024: IA e Lavoro

L'edizione 2024 della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" evidenzia come l'IA offra efficienza e opportunità, ma richieda formazione per affrontare nuove sfide e trasformare i lavoratori in "future-ready workers".

Torna in cima