
FORMAZIONE E CRESCITA
C’è un solo modo per esprimere
il proprio potenziale:
esprimerlo tutto
Sviluppiamo le competenze
Ogni persona viene valutata e indirizzata verso il ruolo più adatto a
generare valore.
GRADUATE PROGRAM
GRADUATE PROGRAM “Field Experience”
Il Graduate Program si rivolge a giovani talenti anche senza esperienza che vogliano formarsi e crescere in ambito Sales mettendosi alla prova in diversi ruoli chiave delle Branch sul territorio.
COACHING
COACHING
È lo strumento di sviluppo della leadership che mette al centro la persona nel proprio processo di crescita e trasformazione fino al consolidamento di nuovi comportamenti di successo.
MENTORING / INTERNATIONAL MENTORING PROGRAMME
MENTORING / INTERNATIONAL MENTORING PROGRAMME
È un percorso di affiancamento di un Manager Senior, a supporto di un collega in crescita verso ruoli di maggiori responsabilità, con l’obiettivo di trasferire le best practice manageriali e la conoscenza della complessità dell’organizzazione.
TUTORING
TUTORING
È un percorso di sviluppo durante il quale un tutor affianca e guida un/a collega (junior nel ruolo o newhire) nella crescita professionale dentro il ruolo attraverso la condivisione della propria esperienza e delle proprie competenze tecniche.
PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE
PROGRAMMA DI SCAMBIO INTERNAZIONALE
Il programma di scambio internazionale che offre l’opportunità di una breve ma efficace esperienza all’estero: le risorse hanno l’opportunità di svolgere lo stesso ruolo al posto di un collega in un’altra Country del Gruppo Adecco.
Imparare per crescere
Supportiamo le persone attraverso formazione continua, interventi di
sviluppo individuale e opportunità di valutazione costante.
roadmap
Le nostre news
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.





