Al via la nuova campagna di comunicazione di
Spring – Matching Professionals
A poco più di un anno dalla sua nascita, Spring Italy persegue l’obiettivo di soddisfare le crescenti richieste del mercato del Permanent Placement attraverso la ricerca e selezione di professionisti con inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Il suo obiettivo è quello di garantire da un lato che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, dall’altro che le aziende siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
In quest’ottica, al fine di rappresentare l’ambizione che guida i manager e le aziende di successo verso l’unica direzione giusta per raggiungere i propri obiettivi e arrivare in alto – ovvero una direzione verticale – Spring si fa portavoce di un messaggio diretto e immediato. “Per chi punta in alto” è la nuova campagna di Spring che, insieme al nuovo statement “Matching Professionals”, riassume il posizionamento e la mission del brand, permettendo, grazie alla specializzazione dei suoi recruiter, l’incontro tra i migliori professionisti e le migliori aziende in un match perfetto.
La professionalità e l’expertise degli oltre 70 consultant nelle quattro specializzazioni (Sales & Marketing, Engineering, Finance & Banking e IT & Digital), unita alla capillarità geografica con 11 uffici sul territorio nazionale, rappresentano il punto di forza del brand di The Adecco Group impegnato nella ricerca e selezione dei migliori profili di middle management presenti sul mercato.
Seguite Spring su Twitter e LinkedIn e continuate a puntare in alto, sempre di più!
Guarda cosa sta succedendo
È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
I top 10 finalisti si sono sfidati al Global Bootcamp a Milano, presso il nostro Headquarter e Phyd Hub, alla presenza del nostro Global CEO Denis Machuel
Lavoro dei sogni: volano psicologi e nutrizionisti, crollano archeologi e cantanti
Una ricerca di Adecco, società del nostro Gruppo, mette in luce come sono cambiate le opinioni degli italiani in merito ai lavori più desiderati, rispetto a dieci anni fa
The Adecco Group partner del progetto Digital4Business
Il nostro Gruppo è partner del progetto Digital4Business, programma della Commissione europea che promuove la formazione sulle competenze digitali avanzate