Al via la nuova campagna di comunicazione di
Spring – Matching Professionals

A poco più di un anno dalla sua nascita, Spring Italy persegue l’obiettivo di soddisfare le crescenti richieste del mercato del Permanent Placement attraverso la ricerca e selezione di professionisti con inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Il suo obiettivo è quello di garantire da un lato che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, dall’altro che le aziende siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

In quest’ottica, al fine di rappresentare l’ambizione che guida i manager e le aziende di successo verso l’unica direzione giusta per raggiungere i propri obiettivi e arrivare in alto – ovvero una direzione verticale – Spring si fa portavoce di un messaggio diretto e immediato. “Per chi punta in alto” è la nuova campagna di Spring che, insieme al nuovo statement “Matching Professionals”, riassume il posizionamento e la mission del brand, permettendo, grazie alla specializzazione dei suoi recruiter, l’incontro tra i migliori professionisti e le migliori aziende in un match perfetto.

La professionalità e l’expertise degli oltre 70 consultant nelle quattro specializzazioni (Sales & Marketing, Engineering, Finance & Banking e IT & Digital), unita alla capillarità geografica con 11 uffici sul territorio nazionale, rappresentano il punto di forza del brand di The Adecco Group impegnato nella ricerca e selezione dei migliori profili di middle management presenti sul mercato.

Seguite Spring su Twitter e LinkedIn e continuate a puntare in alto, sempre di più!

Guarda cosa sta succedendo

  • Jobless Society Forum_The Adecco group con Fondazione Feltrinelli per parlare di sfide, pratiche e politiche per un lavoro di qualità

Jobless Society Forum: insieme a Fondazione Feltrinelli per discutere delle sfide pratiche e politiche per un lavoro di qualità

In un’epoca segnata dall’aumento dell’insicurezza lavorativa e da nuove vulnerabilità sociali, crediamo sia necessario comprendere le tendenze attuali del mondo del lavoro...

  • The Adecco Group Diversity week 2018: al via la seconda edizione

The Adecco Group Diversity Week: seconda edizione

Guardare alla diversità non come limite, ma come sfida e stimolo che possa ampliare vedute e orizzonti è quando ci impegniamo a fare per un mondo del lavoro più aperto e inclusivo...

  • Bootcamp 2018: 8 finalisti per il talent program di Adecco Group

CEO1Month 2018: oltre 200.000 candidature a livello globale

Attrarre giovani talenti motivati a lasciare un segno del loro passaggio è un impegno imprescindibile per immaginare e disegnare il futuro del mondo del lavoro...

2017-06-13T09:24:20+00:00