Annual Report 2019: i nostri risultati e la nostra strategia per il futuro
Il nostro obiettivo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione. Per questo, quotidianamente ci poniamo al fianco di aziende, candidati e istituzioni, supportandoli e guidandoli in un progetto di miglioramento e sviluppo.
L’Annual Report 2019, recentemente pubblicato, delinea i progressi compiuti verso la realizzazione di questa mission. Il documento descrive ed evidenzia le prestazioni del nostro Gruppo nello scorso anno, presentando i risultati finanziari e mettendo in luce i miglioramenti attuati e le opportunità di crescita che abbiamo colto. Viene, inoltre, sottolineato il nostro posizionamento per il futuro: il mercato del lavoro sta cambiando e noi stiamo reinventando le modalità con cui forniamo i nostri servizi e proponendo soluzioni innovative, che ci consentono di stare al passo con la trasformazione in atto.
Il report è, quindi, un’importante risorsa per comprendere la nostra attività e la nostra strategia, attraverso cui affrontiamo le sfide del momento e aiutiamo i nostri candidati, clienti, investitori a costruire un futuro di successo.
Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata e scaricare il documento completo.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.



