The Adecco Group e Mylia ai Digital Innovation Days 2021
Dal 10 al 13 novembre 2021 tornano i Digital Innovation Days: il più importante evento italiano dedicato al digitale e all’innovazione.
L’edizione di quest’anno, dal titolo “Human Capital: Driver for Innovation”, sarà phygital, con due giornate di incontri dal vivo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, e quattro giorni online. L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 200 influenti speaker, vedrà il nostro Gruppo protagonista in qualità di partner e con due interventi.
Giovedì 11 novembre, alle ore 14:55, Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group Italia, presenterà Re-Start Generation: il nostro white paper che si propone di analizzare gli impatti e le implicazioni che il PNRR avrà sul mondo del lavoro.
Lo stesso giorno, alle 12:30, Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia, affronterà il tema dell’occupabilità come paradigma indispensabile da perseguire affinché lavoratori e aziende possano essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.
Guarda cosa sta succedendo
Quando la presenza territoriale diventa protezione: Adecco aderisce al progetto Punti Viola
Lo scorso 25 novembre, proprio in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, 17 filiali Adecco in tutta Italia sono diventate ufficialmente Punti Viola.
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.


