Employer Branding2022-12-05T16:54:54+01:00

Employer Branding.

Dalla Brand Identity all’Employee Experience

Il tema dell’Employer Branding accompagnato a quello delle Grandi Dimissioni è diventato un focus centrale del dibattito quotidiano, sia a livello mondiale che italiano.

.

Dopo anni di focalizzazione sull’attraction del candidato, oggi più che mai ci accorgiamo che la sfida si svolge all’interno dell’organizzazione e sulla sua reale capacità di retention e di wellbeing delle proprie risorse. Le ultime indagini sul tema confermano che una buona strategia sull’Employer Branding ha un impatto concreto sui costi e sulla produttività.

Per supportare le aziende nel processo di trasformazione del significato del lavoro Mylia, la scuola di formazione di The Adecco Group, e Radical HR daranno il via alla seconda edizione del percorso formativo sull’Employer Branding dedicato a chi si occupa di risorse umane e comunicazione in azienda e che vuole migliorare le proprie competenze di ruolo. L’obiettivo è approfondire le conoscenze fondamentali per costruire e migliorare tutta l’Employer Journey, acquisendo strumenti pratici per guidare l’azienda nella gestione del talento in una visione a lungo termine.

Scarica qui la brochure del percorso per maggiori dettagli

Per richiedere informazioni compila il form