Inspiring Partner de Linkiesta Festival, 6-7 novembre 2020: immaginiamo il futuro e stimoliamo il dibattito e l’azione
In un periodo così delicato e complesso, vogliamo immaginare il futuro che ci attende attraverso l’analisi e la lettura del presente, per comprendere come affrontare le sfide che caratterizzeranno il domani.
Con questo obiettivo, organizziamo in qualità di Inspiring Partner la terza edizione di Linkiesta Festival, l’evento di approfondimento ideato dal quotidiano online Linkiesta, con Morning Future nel ruolo di Media Partner. L’appuntamento del 6-7 novembre, in diretta su SkyTg24 (canale 501 di Sky) e in streaming sui social e sulla homepage de Linkiesta.it, prevede dibattiti e talks per instaurare un confronto sui temi di attualità economica, sociale e politica.
Prenderà parte al festival anche il nostro AD Andrea Malacrida, che il 6 novembre alle ore 17 presenterà i propri spunti di riflessione nel talk “Recovery Italia”. Per portare l’attenzione sul domani del nostro Paese, dialogherà con Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato, Irene Tinagli, Presidente Commissione Econ del Parlamento Europeo e Antonio Misiani, Viceministro Ministero dell’Economia e delle Finanze.
Tra gli ospiti presenti ci saranno anche Emma Bonino, Vincenzo Amendola, Giorgio Gori, Marco Bentivogli. Vi invitiamo a consultare il programma completo dell’iniziativa, per scoprire tutti gli appuntamenti.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


