Termini e Condizioni Brand
OGGETTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI D’USO
Le presenti condizioni d’uso (le “Condizioni”) disciplinano l’utilizzo dei siti web www.lhh.com/it (i “Siti Web”) ed i relativi contenuti (in particolare, annunci di lavoro – i “Contenuti”).
I Siti Web sono di proprietà di Professional Values Italia S.r.l., Via Tolmezzo 15, 20132 Milano, Italia (di seguito “PVI”, “LHH Recruitment Solutions”, “noi”).
Chiunque acceda ai Siti Web (“tu” o “Utente”), si impegna a rispettare le presenti Condizioni in vigore al momento della visita ai Siti Web.
Le presenti Condizioni possono essere modificate di volta in volta e l’utilizzo di questi Siti Web è soggetto alle Condizioni in vigore alla data di utilizzo dei Siti Web. Si prega di controllare regolarmente queste Condizioni per assicurarsi di essere d’accordo con esse. Se non si accettano, si prega di astenersi dall’utilizzare i Siti Web.
Tutti i contenuti che mettiamo a tua disposizione attraverso i Siti Web potrebbero essere disciplinati da condizioni speciali (“Condizioni speciali”) che accetti ogni volta che accedi a tali Contenuti. In caso di conflitto o incoerenza tra le presenti Condizioni e qualsiasi condizione speciale, le Condizioni speciali prevarranno sulle presenti Condizioni.
I Siti Web non offre o pretende di offrire una qualsiasi forma di consulenza.
L’accesso ai Siti Web è consentito in via temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i Contenuti che forniamo sui Siti Web senza preavviso. Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune aree dei Siti Web o agli interi Siti Web.
Non siamo tenuti a garantire la disponibilità dei Siti Web e non siamo responsabili se, per qualsiasi motivo, i Siti Web non dovessero essere disponibili, totalmente o parzialmente, in qualsiasi momento o per un determinato periodo temporale.
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2022 – v5