The Adecco Group entra a far parte
dell’International Organisation of Employers

Crediamo nel potere del lavoro come motore indispensabile per permettere alle società e alle economie di crescere. Siamo certi di disporre del giusto potenziale per contribuire concretamente a migliorare le prospettive economiche della nostra società.

Rendere il mondo un posto migliore dove lavorare è la visione che guida il nostro impegno quotidiano: con questo proposito The Adecco Group si unisce all’International Organisation of Employers (IOE), la voce globale dei datori di lavoro a livello internazionale.

Creato nel 1920 a tutela degli interessi del mondo imprenditoriale, IOE svolge un ruolo cruciale nel supportare l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), agenzia specializzata dell’ONU, la cui missione risiede nel promuovere i diritti dei lavoratori e incoraggiare l’occupazione in condizioni dignitose. Questa unione valorizza l’integrazione della nostra expertise in soluzioni HR con la posizione di leadership che IOE riveste a rappresentanza dei datori di lavoro a livello internazionale, e conferma il nostro impegno a favore dell’occupabilità per i lavoratori e della competitività per le imprese.

In quest’ottica, politiche di occupazione giovanile, sviluppo del talento, connessione tra formazione e mondo del lavoro si inseriscono all’interno del dibattito al fine di sviluppare pratiche di gestione professionale e linee di condotta per politiche sociali universalmente valide.

Guarda cosa sta succedendo

Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum

Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.

2017-04-07T10:58:53+01:00