The Adecco Group entra a far parte
dell’International Organisation of Employers

Crediamo nel potere del lavoro come motore indispensabile per permettere alle società e alle economie di crescere. Siamo certi di disporre del giusto potenziale per contribuire concretamente a migliorare le prospettive economiche della nostra società.

Rendere il mondo un posto migliore dove lavorare è la visione che guida il nostro impegno quotidiano: con questo proposito The Adecco Group si unisce all’International Organisation of Employers (IOE), la voce globale dei datori di lavoro a livello internazionale.

Creato nel 1920 a tutela degli interessi del mondo imprenditoriale, IOE svolge un ruolo cruciale nel supportare l’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO), agenzia specializzata dell’ONU, la cui missione risiede nel promuovere i diritti dei lavoratori e incoraggiare l’occupazione in condizioni dignitose. Questa unione valorizza l’integrazione della nostra expertise in soluzioni HR con la posizione di leadership che IOE riveste a rappresentanza dei datori di lavoro a livello internazionale, e conferma il nostro impegno a favore dell’occupabilità per i lavoratori e della competitività per le imprese.

In quest’ottica, politiche di occupazione giovanile, sviluppo del talento, connessione tra formazione e mondo del lavoro si inseriscono all’interno del dibattito al fine di sviluppare pratiche di gestione professionale e linee di condotta per politiche sociali universalmente valide.

Guarda cosa sta succedendo

“Jobless Society Lectures”: Ellen K. Pao, Joan Ramon Rosés e John Mikler in Fondazione Feltrinelli

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

Riconoscimento “Welcome”: UNHCR premia per il secondo anno consecutivo The Adecco Group

The Adecco Group si impegna quotidianamente per accelerare l’inclusione sociale e culturale...

GTCI 2019: attrazione e sviluppo del talento imprenditoriale

Lo scorso 21 gennaio, in occasione del World Economic Forum, è stata presentata a Davos, in Svizzera....

2017-04-07T10:58:53+00:00