Per il settimo anno consecutivo riceviamo il premio “Welcome. Working for refugee integration” di UNHCR

Da sempre, il nostro Gruppo è impegnato nel promuovere un’inclusione sociale, culturale e lavorativa concreta, offrendo ogni giorno opportunità di occupazione e percorsi di formazione a chi vive situazioni di svantaggio e discriminazione.

In quest’ottica, è per noi un onore ricevere per il settimo anno consecutivo il premio “Welcome. Working for refugee integration”, assegnato dall’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR).

Un riconoscimento che ci inserisce tra le 227 aziende italiane che si sono maggiormente distinte nel favorire l’inclusione lavorativa delle persone rifugiate, sostenendone attivamente l’inserimento nel tessuto economico e sociale del nostro Paese.

Un premio che ci incoraggia a proseguire il nostro percorso: essere aperti alla diversità significa riconoscere il valore dell’altro, accoglierlo con empatia e rispetto, e contribuire a costruire una società realmente inclusiva, in cui ciascuno abbia accesso a pari opportunità.

La cerimonia di premiazione del progetto Welcome, a cui ha preso parte Roberto Pancaldi, Country Head of HR The Adecco Group Italy, si è tenuta a Roma mercoledì 19 giugno presso l’Auditorium “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli.

Guarda cosa sta succedendo

Di |2025-06-23T09:07:17+01:00Giugno 20th, 2025|Uncategorized|0 Commenti
Torna in cima