“It’s Time”: l’Adecco National Kick Off 2025
Il 31 gennaio 2025, Adecco ha inaugurato l’anno con l’Adecco National Kick Off 2025, tenutosi presso la nuova ChorusLife Arena di Bergamo. L’evento ha riunito quasi 3.000 colleghi e colleghe da tutta Italia, sottolineando l’importanza della coesione e della condivisione degli obiettivi aziendali.
La giornata, condotta da Amadeus, si è sviluppata attorno al tema “It’s Time”. Un claim che vuole essere una call to action, indicare una scansione del tempo in cui tutto si evolve rapidamente, in cui saper prendere decisioni per anticipare il mercato consente di continuare a guardare al domani dalla prospettiva privilegiata del leader.
Tre sono stati i momenti chiave:
- It’s Time To Inspire: Speech e storie di ispirazione all’interno dell’azienda e con ospiti d’eccezione;
- It’s Time To Lead: Discussione sulle strategie di leadership per affrontare le sfide future;
- It’s Time To Grow: Presentazione dei piani di crescita e sviluppo per il 2025.
La convention è stata preceduta da un evento esclusivo che ha visto coinvolte circa 50 aziende della provincia di Bergamo, favorendo opportunità di networking e collaborazione con le realtà locali, e si è chiusa con l’esibizione di un’artista che ha offerto un momento di intrattenimento di alto livello.
In linea con i valori di sostenibilità e responsabilità sociale del Gruppo, inoltre, è stata promossa una raccolta alimentare solidale in collaborazione con Banco Solidarietà di Bergamo, a sostegno delle persone fragili della comunità.
L’Adecco National Kick Off 2025 ha rappresentato un’importante occasione per rafforzare i legami all’interno dell’azienda e con il territorio, ponendo le basi per un anno di successi condivisi.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


