Adecco sarà partner del team ciclistico DECATHLON CMA CGM dal 2026


A partire dal 1° gennaio 2026 Adecco diventerà partner ufficiale del team di ciclismo DECATHLON CMA CGM, rafforzando il proprio impegno anche nel mondo dello sport. Dopo le collaborazioni con il Tour de France e il Tour de Frances Femme avec Zwift, l’Azienda conferma così la volontà di affiancare atleti e supportare progetti ambiziosi, in un nuovo progetto che nasce da un’ambizione condivisa: mettere al centro la performance, l’eccellenza e lo spirito di squadra.

Dominique Serieys, Direttore Generale del team, accoglie con entusiasmo l’ingresso di Adecco, sottolineando come il supporto dell’azienda sia fondamentale per accompagnare gli atleti nel loro percorso verso il più alto livello del ciclismo mondiale, valorizzando anche le competenze professionali che contribuiscono al successo del team. Una visione pienamente condivisa da Christophe Catoir, Presidente di Adecco, che evidenzia la forte sintonia tra i valori del ciclismo e quelli dell’Azienda: resilienza, lavoro di squadra e ricerca dell’eccellenza. “Unirci al Team DECATHLON CMA CGM” – spiega Catoir –  è una scelta naturale che ci permette di supportare atleti che incarnano queste qualità, valorizzando al tempo stesso il nostro ruolo di partner HR & Staffing di fiducia”.

Collegando lo spirito del ciclismo alle sfide e alle opportunità del mondo del lavoro, questa collaborazione rappresenta una piattaforma potente per affermare ancora una volta la missione di Adecco: liberare il potenziale umano, ispirando persone e organizzazioni ad affrontare con agilità e ambizione le sfide di un mondo in continua evoluzione.

Di |2025-10-03T15:36:14+01:00Ottobre 3rd, 2025|Lifestyle|0 Commenti
Torna in cima