CEO for One Month 2024: Federico Mirandola vince la decima edizione del nostro talent program
Giunge al termine la decima edizione di CEO for One Month, il talent program del nostro Gruppo che ha visto coinvolti oltre 4 mila candidati italiani.
A vincere la sfida è Federico Mirandola, 23enne di Milano, laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore e attualmente studente di Sales Management alla Copenhagen Business School.
Dopo aver affrontato test attitudinali, business game e assessment di gruppo durante le due giornate di Bootcamp presso il nostro Headquarter a Milano, il giovane ha sfidato nell’ultima tappa altre due super finaliste, posizionandosi in cima al podio.
In qualità di CEO for One Month 2024, Federico avrà l’occasione di affiancare per un mese Angelo Lo Vecchio, Presidente di The Adecco Group Italia.
Guarda cosa sta succedendo
Quando la presenza territoriale diventa protezione: Adecco aderisce al progetto Punti Viola
Lo scorso 25 novembre, proprio in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, 17 filiali Adecco in tutta Italia sono diventate ufficialmente Punti Viola.
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.


