Il nostro CEO for One Month Federico tra i 10 finalisti a livello mondiale
Federico Tangorra, CEO for One Month Italia 2021, è tra i dieci finalisti che hanno partecipato al Global Bootcamp del talent program di The Adecco Group.
Dopo aver vinto la competizione italiana, distinguendosi tra oltre 12mila candidati, il giovane talento ha raggiunto un altro importante traguardo: venerdì 13 agosto in diretta Teams, Alain Dehaze, Global CEO di The Adecco Group, lo ha nominato tra i 10 migliori CEO1Month nazionali tra le 31 Country aderenti all’iniziativa, permettendogli di approdare alla super finalissima del progetto, che si è tenuta dal 23 al 25 agosto.
Il 25 agosto, in diretta sulla pagina YouTube di CEO for One Month, è stato annunciato il nome del giovane talento che avrà l’opportunità di condividere con Alain Dehaze, Global CEO, un intero mese di lavoro: Mani Makkar, CEO for One Month India.
Pur non avendo vinto a livello globale, Federico ha avuto l’occasione unica di misurarsi con gli altri nove talenti mostrando tutta la sua CEO Attitude e cercando di ottenere il massimo da tutte le sfide che ha affrontato nel corso delle intense fasi di selezione.

Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


