Indovina i 10 finalisti di CEO for One Month e vinci 2.000€ in formazione
Garantire formazione e sviluppo del potenziale è ciò che permette ai talenti di migliorare e trovare la propria strada: a questo proposito lanciamo il contest “Guess The 10”, nell’ambito dell’iniziativa internazionale CEO for One Month.
CEO for One Month 2017 è entrato nel vivo: lo scorso 25 maggio sono stati annunciati i 48 CEO per un mese nazionali che affiancheranno i rispettivi AD nazionali. A rappresentare l’Italia, Marta Basso, ambiziosa 24enne di Vicenza con un eclettico percorso internazionale alle spalle, e che dal 12 giugno per un mese sarà al fianco del nostro AD Andrea Malacrida.
Tra loro, solo 10 talenti a settembre accederanno alla seconda fase del CEO for One Month: il Bootcamp internazionale che selezionerà il talento che per un mese lavorerà accanto al CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze. Chi saranno? Avere occhio per il talento (e un’immancabile dose di fortuna) non è mai stato così fruttuoso: indovinare i nomi dei 10 finalisti, infatti, permette di aggiudicarsi 2.000€ da investire in formazione.
Per partecipare a “Guess The 10” vai sul sito Adecco Way to Work, sfoglia i profili dei 48 candidati e indica i tuoi finalisti. Hai tempo fino al 25 luglio.
Good luck!
Guarda cosa sta succedendo
Quando la presenza territoriale diventa protezione: Adecco aderisce al progetto Punti Viola
Lo scorso 25 novembre, proprio in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, 17 filiali Adecco in tutta Italia sono diventate ufficialmente Punti Viola.
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.


