Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia
L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.
Ad aggiudicarsi questa opportunità unica è stato Isacco Benedetto Tazzioli. Classe 2002, nato a Bergamo ma cresciuto a Pordenone, Isacco frequenta la triennale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano. È un grande appassionato di basket, montagna, musica – suona diversi strumenti – ma ama anche dedicarsi alla cucina.
Isacco ha superato numerose prove durante gli ultimi mesi. La finalissima, il Bootcamp, lo ha visto confrontarsi in PHYD, a Milano, con altri 5 giovani talentuosi: Andrea Nicolò, Alberto, Filippo, Valentina e Clarissa. A loro va un grande in bocca al lupo, certi che questa esperienza sarà solo l’inizio di un futuro ricco di soddisfazioni.
Ora non resta che accogliere Isacco in azienda, per fargli scoprire cosa significa, ogni giorno, essere a capo di The Adecco Group Italia: una realtà così complessa, dinamica e attenta alle proprie persone.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


