Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia

L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.

Ad aggiudicarsi questa opportunità unica è stato Isacco Benedetto Tazzioli. Classe 2002, nato a Bergamo ma cresciuto a Pordenone, Isacco frequenta la triennale in Ingegneria Matematica al Politecnico di Milano. È un grande appassionato di basket, montagna, musica – suona diversi strumenti – ma ama anche dedicarsi alla cucina.

Isacco ha superato numerose prove durante gli ultimi mesi. La finalissima, il Bootcamp, lo ha visto confrontarsi in PHYD, a Milano, con altri 5 giovani talentuosi: Andrea Nicolò, Alberto, Filippo, Valentina e Clarissa. A loro va un grande in bocca al lupo, certi che questa esperienza sarà solo l’inizio di un futuro ricco di soddisfazioni.

Ora non resta che accogliere Isacco in azienda, per fargli scoprire cosa significa, ogni giorno, essere a capo di The Adecco Group Italia: una realtà così complessa, dinamica e attenta alle proprie persone.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

Di |2022-06-07T11:05:02+01:00Giugno 7th, 2022|AdeccoGroup|0 Commenti