Record di candidature per
#CEO1Month 2017
Sono oltre 11.300 le candidature ricevute in Italia per il programma internazionale CEO for One Month 2017: un risultato straordinario per il Gruppo Adecco in Italia, che per il terzo anno consecutivo, detiene il gradino più alto del podio tra i 49 Paesi coinvolti nell’iniziativa dedicata alla ricerca di un talento.
A livello globale le circa 70.000 registrazioni ottenute (le iscrizioni in molti Paesi proseguiranno fino al prossimo 16 aprile, mentre in Italia sono chiuse dal 21 marzo) superano ogni aspettativa e danno prova ancora una volta del successo del progetto internazionale Way to Work, che testimonia la vicinanza del Gruppo ai moltissimi giovani che quotidianamente si affacciano al mondo del lavoro.
A guidare il Gruppo Adecco in Italia il prossimo giugno al fianco dell’AD Andrea Malacrida sarà il vincitore del Bootcamp (rivedete l’edizione del 2015 e 2016), in programma dal 16 al 19 maggio presso l’Headquarter di Milano.
Coraggio e #CEOAttitude saranno le chiavi del successo per il futuro CEO che concorrerà poi a livello globale per affiancare Alain Dehaze alla guida di 33.000 persone il prossimo settembre.
La caccia al talento è aperta!
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


