The Adecco Group completa l’acquisizione della quota di maggioranza di AKKA Technologies

A seguito dell’acquisizione della quota di maggioranza di AKKA Technologies da parte di The Adecco Group, AKKA & Modis diventeranno la nuova realtà globale di soluzioni ingegneristiche e digitali in grado di incontrare i bisogni dei clienti in tutto il mondo e cogliere le opportunità generate dal settore in veloce espansione come quello della Smart Industry, in cui IT e tecnologie ingegneristiche convergono in un mondo digitale e connesso.
Con questa unione ed entro fine marzo, AKKA & Modis diventeranno AKKODIS quando sarà perfezionato il completamento dell’acquisto.

Per guidare la nuova società con l’obiettivo di posizionarsi come leader globale nei settori ingegneristico e digitale, con 50.000 ingegneri ed esperti tech, è stato nominato un leadership team altamente qualificato, sotto la guida del Presidente Jan Gupta, attuale Presidente di Modis e AKKA; Dominique Cerutti è stato nominato Senior Advisor di Jan Gupta e della futura business unit Akkodis.

Alain Dehaze, Global CEO del Gruppo, ha commentato:
“Diamo un caloroso benvenuto ai nostri nuovi colleghi e clienti. Con un team altamente qualificato, il futuro brand Akkodis è strategicamente posizionato per poter incontrare la domanda crescente da parte dei clienti che ricercano esperti high-tech per rimanere al passo con l’innovazione, migliorare la propria produttività e accelerare la trasformazione digitale. Diamo ora inizio all’integrazione tra AKKA e Modis, che darà vita al nuovo leader nella Smart Industry, offrendo un grande valore a tutti gli stakeholder”.

Queste, invece, le parole di Jan Gupta, Presidente di AKKA & Modis:
“Sono molto contento di iniziare questo nuovo capitolo, offrendo nuove opportunità ai nostri clienti, lavoratori e a tutti gli stakeholders. Il nostro obiettivo futuro è chiaro: vogliamo diventare leader globale del settore e partner strategico di aziende e organizzazioni. L’acquisizione ha lo scopo di creare team omogenei di ingegneri ed esperti di tecnologia, per avere un impatto concreto nel disegnare un futuro più smart e sostenibile.”

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.

Di |2022-02-24T14:33:07+01:00Febbraio 24th, 2022|AdeccoGroup|0 Commenti