Azienda dei sogni 2017-09-22T14:01:19+00:00

L’azienda dei sogni

Un ambiente collaborativo, che consente di lavorare in un clima sereno, unito a misure di welfare e benefit a disposizione dei dipendenti, è il contesto che più si avvicina a quello della cosiddetta “azienda dei sogni”. È quanto emerso dall’indagine realizzata da The Adecco Group in occasione della giornata mondiale dei sogni, il 25 settembre.

Oltre 3.330 lavoratori e candidati e 240 referenti HR hanno risposto alla survey fornendo indicazioni su cosa significhi, concretamente, “azienda dei sogni”, sul loro grado di soddisfazione, sul ruolo delle misure di welfare in azienda e sulla sensibilità verso temi di CSR e di diversity & inclusion.

Tutti i dettagli nell’infografica:

Guarda cosa sta succedendo.

Il lavoro alla prova del futuro: i principali risultati sui lavoratori italiani

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

GenerAZIONE, il festival di chi immagina e costruisce

In un periodo di incertezze, siamo convinti che ci sia un forte bisogno di dialogo. Per questo il 9 e il 10 novembre si terrà...

The Adecco Group e Microsoft ancora insieme per una nuova stagione di incontri

Dopo i primi 3 eventi dell'inverno/primavera 2018 che hanno avuto molto seguito, ritorna la serie di incontri dal titolo FWD - Future.Work.Digital.