L’azienda dei sogni
Un ambiente collaborativo, che consente di lavorare in un clima sereno, unito a misure di welfare e benefit a disposizione dei dipendenti, è il contesto che più si avvicina a quello della cosiddetta “azienda dei sogni”. È quanto emerso dall’indagine realizzata da The Adecco Group in occasione della giornata mondiale dei sogni, il 25 settembre.
Oltre 3.330 lavoratori e candidati e 240 referenti HR hanno risposto alla survey fornendo indicazioni su cosa significhi, concretamente, “azienda dei sogni”, sul loro grado di soddisfazione, sul ruolo delle misure di welfare in azienda e sulla sensibilità verso temi di CSR e di diversity & inclusion.
Tutti i dettagli nell’infografica:

Guarda cosa sta succedendo.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


