Cresciamo per far crescere l’Italia
Crediamo che il miglior modo per ispirare e orientare le persone all’interno del mercato del lavoro in Italia sia fare del mondo un posto migliore per lavorare: per questo vogliamo incontrare professionisti pronti ad abbracciare non un semplice lavoro, ma una missione più ampia. Non una semplice mansione, ma un modello di comportamento, una professione orientata agli altri, alle relazioni e alla sintesi organizzativa.
La nostra è una promessa che ci impegniamo a mantenere per contribuire concretamente a migliorare le prospettive sociali ed economiche del nostro Paese.
Riprendendo la lettera di Andrea Malacrida, Amministratore Delegato di The Adecco Group Italia, inviata al giornalista e scrittore Aldo Cazzullo e pubblicata lo scorso 17 maggio nella rubrica “Lo dico al Corriere” del Corriere della Sera, abbiamo aperto un processo di selezione per 100 “esploratori” in area selezione e commerciale – cuori pulsanti della nostra realtà – da inserire in un organico che conta oltre 2500 professionisti in Italia.
L’esploratore è un modus operandi, un’attitudine. L’esploratore pensa, non si ferma, esplora, si adatta e cambia le cose. In meglio. Scoprite tutte le opportunità professionali attualmente aperte. Oppure candidatevi spontaneamente attraverso la mail selezionestaff@adeccogroup.com.
Il lavoro appartiene a tutti: il lavoro è elevazione, è la migliore forma di progresso e crescita per ogni individuo all’interno del percorso di vita che lo vede protagonista. Col lavoro si costruiscono relazioni, si sperimentano idee, si realizzano progetti, si creano opportunità per se stessi e per gli altri.
#WorkIsProgress

Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


