The Adecco Group e Mylia ai Digital Innovation Days 2021
Dal 10 al 13 novembre 2021 tornano i Digital Innovation Days: il più importante evento italiano dedicato al digitale e all’innovazione.
L’edizione di quest’anno, dal titolo “Human Capital: Driver for Innovation”, sarà phygital, con due giornate di incontri dal vivo, nella cornice del Talent Garden Calabiana di Milano, e quattro giorni online. L’evento, che prevede la partecipazione di oltre 200 influenti speaker, vedrà il nostro Gruppo protagonista in qualità di partner e con due interventi.
Giovedì 11 novembre, alle ore 14:55, Claudio Soldà, CSR & Public Affairs Director di The Adecco Group Italia, presenterà Re-Start Generation: il nostro white paper che si propone di analizzare gli impatti e le implicazioni che il PNRR avrà sul mondo del lavoro.
Lo stesso giorno, alle 12:30, Roberto Pancaldi, Managing Director di Mylia, affronterà il tema dell’occupabilità come paradigma indispensabile da perseguire affinché lavoratori e aziende possano essere competitivi in un mercato in continua evoluzione.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


