Il lavoro che verrà: un nuovo ciclo di eventi per osservare le trasformazioni in atto in quattro importanti industry
Dopo l’emergenza pandemica, ci troviamo di fronte a un mercato del lavoro caratterizzato da un forte dinamismo e da nuove tendenze.
Maggiore attenzione al work-life balance, lavoro ibrido, nuove strategie HR, riorganizzazione del workplace e transizione ecologica e digitale sono solo alcuni dei principali trend che stanno scrivendo il presente e il futuro del lavoro.
Per analizzare e comprendere più in profondità queste e altre trasformazioni in atto, abbiamo deciso di osservare da vicino quattro tra le industry più rilevanti del nostro Paese, attraverso altrettanti incontri dedicati.
L’edizione 2022 del ciclo di eventi “Il lavoro che verrà” vedrà infatti protagonisti numerosi opinion leader dei settori Life Science, Public Sector, Food Service e Banking.
Gli incontri si terranno a partire da luglio e fino a novembre. Per scoprire tutti i dettagli è possibile consultare la pagina dedicata.
Guarda cosa sta succedendo
17 filiali Adecco diventano “Punti Viola”: luoghi sicuri contro la violenza di genere
Adecco ha reso 17 filiali distribuite dalla Sicilia alla Lombardia veri e propri Punti Viola, in cui qualsiasi persona che tema di subire – o subisca – violenza di genere può trovare aiuto per accedere alla rete di servizi di assistenza.
LAVORO: ADECCO RICERCA 1000 FIGURE NEI TERRITORI SIMBOLO DELLO SPORT NEL 2026
Adecco seleziona oltre 1000 figure professionali nei settori della logistica, trasporti privati e di linea, accoglienza e ristorazione.
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.


