Il lavoro che verrà: un nuovo ciclo di eventi per osservare le trasformazioni in atto in quattro importanti industry

Dopo l’emergenza pandemica, ci troviamo di fronte a un mercato del lavoro caratterizzato da un forte dinamismo e da nuove tendenze.

Maggiore attenzione al work-life balance, lavoro ibrido, nuove strategie HR, riorganizzazione del workplace e transizione ecologica e digitale sono solo alcuni dei principali trend che stanno scrivendo il presente e il futuro del lavoro.

Per analizzare e comprendere più in profondità queste e altre trasformazioni in atto, abbiamo deciso di osservare da vicino quattro tra le industry più rilevanti del nostro Paese, attraverso altrettanti incontri dedicati.

L’edizione 2022 del ciclo di eventi “Il lavoro che verrà” vedrà infatti protagonisti numerosi opinion leader dei settori Life Science, Public Sector, Food Service e Banking.

Gli incontri si terranno a partire da luglio e fino a novembre. Per scoprire tutti i dettagli è possibile consultare la pagina dedicata.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

Di |2022-07-20T14:25:36+01:00Luglio 20th, 2022|AdeccoGroup|0 Commenti