Il lavoro che verrà: un nuovo ciclo di eventi per osservare le trasformazioni in atto in quattro importanti industry
Dopo l’emergenza pandemica, ci troviamo di fronte a un mercato del lavoro caratterizzato da un forte dinamismo e da nuove tendenze.
Maggiore attenzione al work-life balance, lavoro ibrido, nuove strategie HR, riorganizzazione del workplace e transizione ecologica e digitale sono solo alcuni dei principali trend che stanno scrivendo il presente e il futuro del lavoro.
Per analizzare e comprendere più in profondità queste e altre trasformazioni in atto, abbiamo deciso di osservare da vicino quattro tra le industry più rilevanti del nostro Paese, attraverso altrettanti incontri dedicati.
L’edizione 2022 del ciclo di eventi “Il lavoro che verrà” vedrà infatti protagonisti numerosi opinion leader dei settori Life Science, Public Sector, Food Service e Banking.
Gli incontri si terranno a partire da luglio e fino a novembre. Per scoprire tutti i dettagli è possibile consultare la pagina dedicata.
Guarda cosa sta succedendo
È giunta al termine la nona edizione del Global CEO for One Month
I top 10 finalisti si sono sfidati al Global Bootcamp a Milano, presso il nostro Headquarter e Phyd Hub, alla presenza del nostro Global CEO Denis Machuel
Lavoro dei sogni: volano psicologi e nutrizionisti, crollano archeologi e cantanti
Una ricerca di Adecco, società del nostro Gruppo, mette in luce come sono cambiate le opinioni degli italiani in merito ai lavori più desiderati, rispetto a dieci anni fa
The Adecco Group partner del progetto Digital4Business
Il nostro Gruppo è partner del progetto Digital4Business, programma della Commissione europea che promuove la formazione sulle competenze digitali avanzate