AboutPharma e The Adecco Group: una collaborazione che guarda al futuro

Ha preso ufficialmente il via la collaborazione con AboutPharma, quotidiano online per i professionisti del settore healthcare e vetrina del magazine “AboutPharma and Medical Devices” edito da HPS Health Publishing and Services, gruppo editoriale e di consulenza leader nel panorama sanitario e farmaceutico.

Nel’ambito della partnership, che ha visto coinvolto il Leading Sales Team, è stata realizzata un’intervista a Nadia Piscioneri, Strategic Industry Advisor Pharma & Personal Care Industry di The Adecco Group, pubblicata lo scorso 28 luglio sul canale YouTube del magazine online. Insieme a Stefano Di Marzio, Direttore Responsabile di AboutPharma and Medical Devices, è stata sottolineata l’importanza di individuare i talenti più idonei per ogni azienda del settore, attraverso strumenti di reclutamento innovativi che guardano al futuro.

Inoltre, Andrea Malacrida, CEO di The Adecco Group, sarà presente all’evento AboutFuture Leaders’ Talks il 23 settembre  dalle ore 16.00. L’obiettivo è confrontarsi sui cambiamenti in atto – attraverso un dibattito che vedrà coinvolti speaker di rilievo del mondo Life Science – per far emergere alcune proposte concrete sul futuro del settore farmaceutico.

L’iniziativa si rivolge al top management e ai direttori di funzione delle aziende farmaceutiche, biotecnologiche, di dispositivi medici, nutraceutiche, alle associazioni di categoria, alle società di servizi dell’industria Life Science e ai media.

Questa collaborazione, che terminerà con un’intervista a Giacomo Maida, Strategic Industry Advisor Lifescience & Healthcare, sul numero di ottobre di AboutPharma, rappresenta un’importante vetrina per posizionare The Adecco Group con i propri servizi strategici e soluzioni innovative all’interno di un settore sempre in continua evoluzione, alla luce anche dell’attuale pandemia.

Per iscriversi e partecipare all’evento cliccare qui.

Guarda cosa sta succedendo

Play for Inclusion

Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.

2021-08-19T08:15:32+01:00