Great Place to Work 2020: The Adecco Group al 7° posto tra i Best Workplaces Italia

Una cultura stimolata da una continua ricerca di soluzioni innovative, inclusione delle diversità, attenzione per l’uguaglianza nel trattamento delle persone, rendono The Adecco Group uno dei Best Workplaces in Italia.

Quali leader mondiali a livello di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro, ci siamo posizionati al settimo posto nella classifica Great Place To Work 2020 per aziende con più di 500 dipendenti, comunicata nella serata del 23 aprile attraverso un evento online.

Per costruire, un passo alla volta, un’organizzazione solida dalle fondamenta etiche e inclusive, è richiesto un impegno a tutti coloro che rappresentano l’azienda, dal board ai collaboratori. Per noi di The Adecco Group è una priorità creare un ambiente di lavoro dove il talento viene valorizzato, l’ambizione si coltiva al fianco dell’opportunità e un sistema di welfare supporta quotidianamente i membri del gruppo garantendo iniziative per un buon work life balance.

Questo impegno ci ha permesso di essere parte, ancora una volta, della classifica Best Workplaces stilata da Great Place to Work® Institute, la società di ricerca, consulenza e formazione leader a livello internazionale che assiste le organizzazioni nella creazione e sostenimento di ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.

Un risultato, questo, che rafforza il riconoscimento del lavoro svolto quotidianamente al fine di promuovere un ambiente lavorativo ricco di fiducia, impegno e trasparenza.

Guarda cosa sta succedendo

Monocle e Alain Dehaze – resilienza

L’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro e sebbene alcuni cambiamenti, come la digitalizzazione dei processi produttivi, la delocalizzazione degli spazi di lavoro ...

2020-04-24T13:55:34+01:00