Great Place to Work 2020: The Adecco Group al 7° posto tra i Best Workplaces Italia
Una cultura stimolata da una continua ricerca di soluzioni innovative, inclusione delle diversità, attenzione per l’uguaglianza nel trattamento delle persone, rendono The Adecco Group uno dei Best Workplaces in Italia.
Quali leader mondiali a livello di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro, ci siamo posizionati al settimo posto nella classifica Great Place To Work 2020 per aziende con più di 500 dipendenti, comunicata nella serata del 23 aprile attraverso un evento online.
Per costruire, un passo alla volta, un’organizzazione solida dalle fondamenta etiche e inclusive, è richiesto un impegno a tutti coloro che rappresentano l’azienda, dal board ai collaboratori. Per noi di The Adecco Group è una priorità creare un ambiente di lavoro dove il talento viene valorizzato, l’ambizione si coltiva al fianco dell’opportunità e un sistema di welfare supporta quotidianamente i membri del gruppo garantendo iniziative per un buon work life balance.
Questo impegno ci ha permesso di essere parte, ancora una volta, della classifica Best Workplaces stilata da Great Place to Work® Institute, la società di ricerca, consulenza e formazione leader a livello internazionale che assiste le organizzazioni nella creazione e sostenimento di ambienti di lavoro eccellenti, fondati sullo sviluppo di un elevato livello di fiducia.
Un risultato, questo, che rafforza il riconoscimento del lavoro svolto quotidianamente al fine di promuovere un ambiente lavorativo ricco di fiducia, impegno e trasparenza.

Guarda cosa sta succedendo
Play for Inclusion
Con l'obiettivo di avviare e alimentare un confronto e per favorire l'inclusione socio-lavorativa delle persone rifugiate, abbiamo organizzato, con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e Liberi Nantes, l’evento Play for Inclusion: una partita di calcio amichevole.
The Adecco Group è Main Partner di Allora Fest, il Festival Internazionale di Cinema, Arte e Musica
La prima edizione del Festival, che si terrà dal 21 al 26 giugno in Puglia, celebra registi, artisti e musicisti nazionali e internazionali con uno sguardo sulla sostenibilità, (...)
Isacco Benedetto Tazzioli è il nuovo CEO for One Month Italia
L’ottava edizione di CEO for One Month è giunta alla fase conclusiva: il prossimo 13 giugno inizierà il mese di training-on-the-job che vedrà coinvolti il giovane talento vincitore del talent program e il nostro AD Andrea Malacrida.