Liferay Symposium, focus del nostro Gruppo in tema di comunicazione interna

Per condividere la nostra visione sul tema della comunicazione all’interno dell’azienda, il dipartimento Brand Management & Communication il 14 novembre ha partecipato alla roundtable “Il valore della comunicazione aziendale. Dalla customer experience all’employee advocacy“.

La tavola rotonda si è svolta all’interno della decima edizione di Liferay Symposium, l’evento di due giorni – 13 e 14 novembre – realizzato con l’obiettivo di mostrare l’importanza assunta dalla tecnologia nella definizione di strategie che mirino a migliorare i processi interni ed esterni alle società e a creare relazioni di fiducia con i clienti.

Organizzata da Liferay, azienda che opera nel settore dell’IT, l’iniziativa ha avuto luogo presso il Talent Garden Calabiana a Milano. Davide De Carolis, Head of Brand Management & Communication, ha preso parte al panel e si è concentrato sull’importanza della comunicazione aziendale: in particolare su come The Adecco Group gestisce la diffusione delle informazioni al proprio interno, dialogando con i dipendenti.

Da sempre ci preoccupiamo di garantire che le nostre persone siano ispirate, orientate e motivate. Per fare ciò, è essenziale comunicare con le persone che rappresentano il valore e il capitale umano all’interno dell’azienda, ed è fondamentale mantenere con loro un confronto costante. Pertanto, il contributo di Davide De Carolis ha evidenziato gli strumenti e i progetti messi in atto dal dipartimento da questo punto di vista, sottolineando come la comunicazione interna sia realizzata in modo trasversale per assicurare ai singoli brand del nostro Gruppo un aggiornamento continuo e un’efficace visibilità.

Guarda cosa sta succedendo

Chi sarà il nuovo CEO for One Month 2020?

Ispirare e orientare i giovani nelle sfide professionali che li attendono, permettendo loro di immaginare il futuro che meritano, è un impegno...

Andrea Malacrida: “La formazione costante è la chiave per muoversi nel mondo del lavoro di oggi e di domani”

L’occupabilità dunque, oltre a essere un tema centrale del mondo del lavoro di oggi, è uno dei concetti alla base della nostra vision...

  • immagine locandina wakeup innovators manlio ciralli

Wake Up Innovators: incontro sul futuro del marketing e della comunicazione con Manlio Ciralli

Manlio Ciralli, Chief Sales, Branding & Innovation Officer del nostro Gruppo, parteciperà alla roundtable "Il paradosso dell'innovazione. Come costruire il futuro del marketing e della comunicazione"...

2019-11-19T15:24:50+00:00
X