Account Manager
Mission:
responsabilità dello sviluppo di opportunità commerciali sull’aree metropolitane, con focus su
piccole e medie imprese.
Description:
La risorsa si occuperà dello sviluppo dei servizi di Somministrazione, Ricerca e Selezione e
consulting, concentrandosi sul territorio metropolitano di Milano. Riportando al City Manager,
lavorerà in collaborazione con le filiali presenti nell’area di competenza assegnata.
Attività principali:
– realizzare attività di prospection commerciale sul territorio assegnato,
– valutare il potenziale e definire una strategia e un action plan,
– effettuare visite commerciali per la presentazione del portfolio servizi,
– gestire la negoziazione e lo sviluppo della relazione col cliente, rispetto alla specificità dei
profili e dei servizi richiesti,
– monitorare costantemente la propria performance commerciale.
Per lo svolgimento della propria attività l’Account Manager avrà accesso ai tool aziendali già
presenti, utilizzerà fonti d’informazione esterne per migliorare il proprio know how e contribuirà a migliorare gli strumenti di specializzazione interni e a crearne di nuovi.
Sede: Milano/Roma/Torino/Genova
Requisiti:
– Laurea
– Buona predisposizione a identificare soluzioni innovative
– Spiccata capacità di analisi sulle attività di progetto
– Ottime abilità di problem solving e di pianificazione
– Esperienza pregressa di business development all’interno di società di servizi e/o nella gestione di
business complessi
– Gradita esperienza di project management per la vendita di consulting
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo:
– Ottime capacità relazionali
– Orientamento all’obiettivo
– Team working, flessibilità, autonomia e gestione del tempo
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.