Account Manager2018-07-06T13:22:54+01:00

Account Manager

Mission:
responsabilità dello sviluppo di opportunità commerciali sull’aree metropolitane, con focus su
piccole e medie imprese.

Description:
La risorsa si occuperà dello sviluppo dei servizi di Somministrazione, Ricerca e Selezione e
consulting, concentrandosi sul territorio metropolitano di Milano. Riportando al City Manager,
lavorerà in collaborazione con le filiali presenti nell’area di competenza assegnata.

Attività principali:
– realizzare attività di prospection commerciale sul territorio assegnato,
– valutare il potenziale e definire una strategia e un action plan,
– effettuare visite commerciali per la presentazione del portfolio servizi,
– gestire la negoziazione e lo sviluppo della relazione col cliente, rispetto alla specificità dei
profili e dei servizi richiesti,
– monitorare costantemente la propria performance commerciale.

Per lo svolgimento della propria attività l’Account Manager avrà accesso ai tool aziendali già
presenti, utilizzerà fonti d’informazione esterne per migliorare il proprio know how e contribuirà a migliorare gli strumenti di specializzazione interni e a crearne di nuovi.

Sede: Milano/Roma/Torino/Genova

Requisiti:
– Laurea
– Buona predisposizione a identificare soluzioni innovative
– Spiccata capacità di analisi sulle attività di progetto
– Ottime abilità di problem solving e di pianificazione
– Esperienza pregressa di business development all’interno di società di servizi e/o nella gestione di
business complessi
– Gradita esperienza di project management per la vendita di consulting
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Completano il profilo:
– Ottime capacità relazionali
– Orientamento all’obiettivo
– Team working, flessibilità, autonomia e gestione del tempo

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.