Direttore di Filiale – Ravenna2018-10-31T13:01:40+01:00

Direttore di Filiale – Ravenna

Area: Branches

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Mylia, Modis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Adecco ricerca per lo staff interno un/una:

Direttore di Filiale

Adecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO).  Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.

MISSION

Il Direttore di Filiale ha la responsabilità sull’attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team di filiale.

In particolare implementa azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), organizza visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorisce la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e sviluppa azioni di cross selling (Direzione Commerciale, Adecco Formazione, Permanent, Outsourcing, Ricollocazione).

Inoltre, è responsabile dell’analisi economica e reddituale della propria unità produttiva, della reportistica commerciale e individua i risultati economici (redditività e produttività).

Infine, condivide con il team di filiale le priorità commerciali, distribuisce il carico di lavoro, garantisce il corretto adempimento delle procedure interne e segue la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.

Ha la responsabilità gerarchica del team di filiale.

Sede di lavoro: Ravenna

Completano il profilo:

  • Capacità di lavoro per obiettivi
  • Capacità relazionale
  • Capacità di negoziazione

Competenze Richieste:

  • Laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza nel settore delle APL preferibilmente

Guarda cosa sta succedendo

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