Direttore di Filiale
Cadeo – Il candidato avrà la responsabilità sull’attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team di filiale nell’ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà azioni di cross selling (NKAM, Adecco Formazione, Permanent, Aps, Ricollocazione).
Inoltre sarà responsabile dell’analisi del MAC, della reportistica commerciale e individuerà i risultati economici (redditività e produttività) . Infine condividerà con il team di filiale le priorità commerciali, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il corretto adempimento delle procedure interne e seguirà la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.
Avrà la responsabilità gerarchica del team di filiale.
Requisiti:
- Laurea
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni presso agenzia per il lavoro con ruolo commerciale
Completano il profilo:
- Capacità di lavoro per obiettivi
- Capacità relazionale
- Capacità di negoziazione
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.