Direttore di Filiale2018-07-06T13:22:55+01:00

Direttore di Filiale

Cadeo – Il candidato avrà la responsabilità sull’attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team di filiale nell’ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà azioni di cross selling (NKAM, Adecco Formazione, Permanent, Aps, Ricollocazione).
Inoltre sarà responsabile dell’analisi del MAC, della reportistica commerciale e individuerà i risultati economici (redditività e produttività) . Infine condividerà con il team di filiale le priorità commerciali, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il corretto adempimento delle procedure interne e seguirà la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.
Avrà la responsabilità gerarchica del team di filiale.

Requisiti:

  • Laurea
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni presso agenzia per il lavoro con ruolo commerciale

Completano il profilo:

  • Capacità di lavoro per obiettivi
  • Capacità relazionale
  • Capacità di negoziazione

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.