Direttore di Filiale – Provincia di Milano
Provincia di Milano
Adecco ricerca per lo staff interno un/una
Direttore di Filiale
Il candidato avrà la responsabilità sull’attività di sviluppo commerciale e sulla gestione del team di filiale nell’ambito delle direttive impartite dai livelli organizzativi superiori. In particolare implementerà azioni di sviluppo commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), organizzerà visite, azioni di fidelizzazione, eventi, favorirà la creazione di rapporti e convenzioni con esercizi, associazioni ed istituzioni e svilupperà azioni di cross selling (NKAM, Adecco Formazione, Permanent, Aps, Ricollocazione).
Inoltre sarà responsabile dell’analisi del MAC, della reportistica commerciale e individuerà i risultati economici (redditività e produttività) . Infine condividerà con il team di filiale le priorità commerciali, distribuirà il carico di lavoro, garantirà il corretto adempimento delle procedure interne e seguirà la fase di ingresso dei colleghi neoassunti.
Avrà la responsabilità gerarchica del team di filiale.
Requisiti
• Laurea
• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Pregressa esperienza di almeno 3 anni presso agenzia per il lavoro con ruolo commerciale
Completano il profilo:
• Capacità di lavoro per obiettivi
• Capacità relazionale
• Capacità di negoziazione
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group è HR Business Partner della New Media Academy di Chora Media e Will
The Adecco Group è ora HR Business Partner della New Media Academy, la prima scuola in Italia dedicata interamente a podcasting, content creation, digital journalism e branded storytelling.
This is not a Book Club – Fondare un’azienda oggi: tra emozioni, fragilità e scelte coraggiose
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.
Mix Generazionale: come agiscono le aziende italiane?
The Adecco Group e Istituto Piepoli hanno svolto una ricerca su come il mix generazionale rappresenti un vantaggio competitivo, soprattutto nelle aziende di medie e grandi dimensioni.