Internship – Human Resources Management2018-07-06T13:22:56+01:00

Internship – Human Resources Management

La Direzione Risorse Umane di The Adecco Group ricerca un/una

Stageur in Human Resources Management

Il/la candidato/a avrà l’opportunità d’intraprendere un percorso di formazione in un ambiente giovane e dinamico, in costante affiancamento ai responsabili coinvolti nella gestione del personale della Società del Gruppo Adecco dedicata ai servizi in Outsourcing.

Offriamo un programma di training strutturato che permetterà di acquisire un metodo di lavoro utile allo sviluppo di un percorso professionale nell’area HR, con l’opportunità di conoscerne le funzioni a 360°.

Lo/la Stageur supporterà le attività di analisi reportistica, monitoraggio delle scadenze, archivio documentale e avrà modo di aiutare nella predisposizione di contratti e lettere integrative, nonché nella gestione dei procedimenti disciplinari. Potrà, inoltre, affiancare i responsabili nella ricerca e selezione del personale, nell’aggiornamento degli organigrammi, nel processo di induction dei neo-assunti e nell’organizzazione di eventi di engagement.

Skills:

  • Laurea preferibilmente in discipline giuridico/economiche
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point
  • Interesse e passione a sviluppare una significativa esperienza nella Gestione Risorse Umane
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

Buone doti organizzative e relazionali, flessibilità, capacità di lavorare in team, forte orientamento al risultato, problem solving e pro attività.

Durata tirocinio: 6 mesi

Sede: Milano, via Tolmezzo, 15 – The Adecco Group

Si offrono: Rimborso spese + buono pasto per ogni giorno di presenza

Guarda cosa sta succedendo

CloudCamp 4SMEs

Il nostro Gruppo è partner del progetto CloudCamp4SMEs, programma Co-Finanziato dalla Comunità Europea che mira a potenziare la trasformazione digitale delle PMI

Global Workforce of the Future 2023

L'edizione di quest'anno della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" segna una netta inversione di tendenza rispetto al 2022 per quando riguarda desideri e aspettative dei lavoratori italiani.