Junior Project Coordinator2018-07-06T13:22:56+01:00

Junior Project Coordinator

Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial – Produzione un/una:

Junior Project Coordinator

A diretto riporto del Division Manager, responsabile dello sviluppo commerciale della divisione dedicata ai servizi in ambito produttivo-industriale, il Project Coordinator si inserisce nella struttura con la funzione di coordinare le attività oggetto degli appalti e il personale coinvolto.

Interfaccia con l’azienda committente, il ruolo prevede un monitoraggio costante dell’andamento degli appalti per il raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente e di occuparsi della relativa reportistica.

E’ inoltre previsto un ruolo attivo per il rispetto della normativa legata allo specifico business e, in particolare, per l’adempimento agli obblighi di sicurezza sul lavoro.

Sede di lavoro: Verona/Vicenza

Requisiti:

– 1 o 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di commesse e gestione di team, preferibilmente in ambito industriale

– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel

– Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio del Veneto

Completano il profilo:

– Capacità di efficientamento

– Flessibilità e Problem solving

– Buone capacità di relazione e comunicazione

– Conoscenza dell’inglese

Guarda cosa sta succedendo