Junior Project Coordinator
Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial – Produzione un/una:
Junior Project Coordinator
A diretto riporto del Division Manager, responsabile dello sviluppo commerciale della divisione dedicata ai servizi in ambito produttivo-industriale, il Project Coordinator si inserisce nella struttura con la funzione di coordinare le attività oggetto degli appalti e il personale coinvolto.
Interfaccia con l’azienda committente, il ruolo prevede un monitoraggio costante dell’andamento degli appalti per il raggiungimento degli obiettivi concordati con il committente e di occuparsi della relativa reportistica.
E’ inoltre previsto un ruolo attivo per il rispetto della normativa legata allo specifico business e, in particolare, per l’adempimento agli obblighi di sicurezza sul lavoro.
Sede di lavoro: Verona/Vicenza
Requisiti:
– 1 o 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di commesse e gestione di team, preferibilmente in ambito industriale
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
– Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio del Veneto
Completano il profilo:
– Capacità di efficientamento
– Flessibilità e Problem solving
– Buone capacità di relazione e comunicazione
– Conoscenza dell’inglese
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.