Junior Project Coordinator
Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial – Produzione un/una:
Junior Project Coordinator
A diretto riporto del Division Manager della divisione dedicata ai servizi industriali quali:
- fine line, confezionamento, imballaggio
- movimentazione merci
- pulizie industriali
La figura si inserisce nella struttura con la funzione di coordinare le attività oggetto degli appalti e il personale assunto per la delivery.
Interfaccia con le aziende clienti, il ruolo prevede un monitoraggio costante dell’andamento degli appalti per il raggiungimento degli obiettivi concordati con i Committenti, occupandosi anche della relativa reportistica.
È inoltre previsto un ruolo attivo per il rispetto della normativa legata allo specifico business e, in particolare, per l’adempimento agli obblighi di sicurezza sul lavoro.
Sede di lavoro: Milano, con frequenti trasferte
Requisiti:
- 1 o 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di commesse e gestione di team, preferibilmente in ambito industriale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Disponibilità a frequenti trasferte
Completano il profilo:
- Capacità di efficientamento
- Flessibilità e Problem solving
- Buone capacità di relazione e comunicazione
- Conoscenza dell’inglese
Guarda cosa sta succedendo
The Adecco Group è HR Business Partner della New Media Academy di Chora Media e Will
The Adecco Group è ora HR Business Partner della New Media Academy, la prima scuola in Italia dedicata interamente a podcasting, content creation, digital journalism e branded storytelling.
This is not a Book Club – Fondare un’azienda oggi: tra emozioni, fragilità e scelte coraggiose
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.
Mix Generazionale: come agiscono le aziende italiane?
The Adecco Group e Istituto Piepoli hanno svolto una ricerca su come il mix generazionale rappresenti un vantaggio competitivo, soprattutto nelle aziende di medie e grandi dimensioni.