Junior Project Coordinator
Adecco Outsourcing, Società del Gruppo Adecco specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni in outsourcing, cerca per la propria Divisione Industrial – Produzione un/una:
Junior Project Coordinator
A diretto riporto del Division Manager della divisione dedicata ai servizi industriali quali:
- fine line, confezionamento, imballaggio
- movimentazione merci
- pulizie industriali
La figura si inserisce nella struttura con la funzione di coordinare le attività oggetto degli appalti e il personale assunto per la delivery.
Interfaccia con le aziende clienti, il ruolo prevede un monitoraggio costante dell’andamento degli appalti per il raggiungimento degli obiettivi concordati con i Committenti, occupandosi anche della relativa reportistica.
È inoltre previsto un ruolo attivo per il rispetto della normativa legata allo specifico business e, in particolare, per l’adempimento agli obblighi di sicurezza sul lavoro.
Sede di lavoro: Milano, con frequenti trasferte
Requisiti:
- 1 o 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di commesse e gestione di team, preferibilmente in ambito industriale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
- Disponibilità a frequenti trasferte
Completano il profilo:
- Capacità di efficientamento
- Flessibilità e Problem solving
- Buone capacità di relazione e comunicazione
- Conoscenza dell’inglese
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.