Onsite Specialist – Filiale di Castel San Giovanni
Filiale di Castel San Giovanni
Adecco ricerca per lo staff interno un/una
Onsite Specialist
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle aree selezione, gestione, sales.
L’Onsite Specialist è inserito all’interno dell’Operation di riferimento e riporta all’Onsite Manager. Ha l’obiettivo di sviluppare la collaborazione con il cliente e contribuendo alla delivery sul cliente insieme al team dell’ Onsite.
L’Onsite Specialist coglie e anticipa i bisogni del Cliente proponendo le migliori soluzioni in ottica di sviluppo del servizio, della soddisfazione del cliente e della reddittività della collaborazione.
Con il supporto del Team di Coordinamento degli Onsites implementa i processi di delivery attraverso l’applicazione della metodologia Lean in tutte le fasi del servizio: analisi delle mansioni e della domanda del Cliente, Reclutamento e Selezione, Gestione dei lavoratori, Amministrazione, Caring del lavoratore in uscita. Requisiti:
– Capacità di ascolto attivo e analisi dei bisogni
– Forti attitudini alla comunicazione e alla relazione
– Ottime capacità organizzative, flessibilità ed autonomia.
– Capacità di individuare soluzioni innovative ed esperienza nella gestione delle complessità
Guarda cosa sta succedendo
Il Capacity Building per costruire competenze e creare opportunità: l’esperienza di Fondazione Adecco con Differenza Donna
Un dialogo con Elisa Ercoli, Presidente di Differenza Donna e Migena Lahi, Responsabile del Centro Antiviolenza e Antitratta.
Rapporto sulla sostenibilità 2024: comunicare valore, generare fiducia
Numeri, ma soprattutto scelte, risultati e persone. È questo che racconta il nostro secondo Rapporto sulla sostenibilità, il documento annuale che restituisce la fotografia dell’impegno concreto e quotidiano del Gruppo nel 2024.
This is not a Book Club – Il valore di essere “Robin”: leadership e talento per la forza della squadra
Il prossimo incontro di This is not a Book Club! si terrà martedì 17 giugno. Un’occasione speciale per incontrare Lorenzo Ferrari, imprenditore e content creator tra i più seguiti su LinkedIn.


