Outsourcing Sales Consultant
In un’ottica di sviluppo continuo della nostra Divisione Industrial, per l’area Padova-Rovigo-Veneto Orientale-Friuli, stiamo cercando un/una
OUTSOURCING SALES CONSULTANT
che si occuperà dello sviluppo commerciale di Adecco Outsourcing attraverso la ricerca di nuove opportunità di business e l’acquisizione di nuovi clienti sul territorio di riferimento per la divisione Industrial.
Collaborando con la struttura di Project Management di Adecco Outsourcing, parteciperà attivamente anche alla fase di solution design e progettazione del Servizio.
In riporto funzionale ai Division Manager dei settori Produzione e Logistica, implementerà azioni di sviluppo commerciale e prospecting; visite, analisi dei bisogni del Cliente, realizzazione di presentazioni, offerte economiche; collaborerà in stretta sinergia con la rete Adecco al fine di individuare nuovi clienti ai quali presentare l’Offering di Adecco Outsourcing.
Territorio di riferimento: PD-RO-VenOri-FVG
REQUISITI
– Laurea
– Ottima conoscenza di Excel e Power Point
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Esperienza in ruoli commerciali di almeno 3 anni e conoscenza del settore Industrial
Completano il profilo:
– Proattività e approccio consulenziale
– Ottime capacità relazionali e di negoziazione
– Spiccato ragionamento numerico e attitudine a lavorare per obiettivi
Se hai i requisiti necessari e sei interessato, candidati allegando il tuo CV e inserendo nell’oggetto dell’email “Candidatura OSC PD”.
Guarda cosa sta succedendo
CEO for One Month 2023: al via la nona edizione del talent program di The Adecco Group
CEO for One Month è il talent program di The Adecco Group che si pone l'obiettivo di trovare e valorizzare i migliori giovani talenti.
I trend che cambieranno il mercato nel 2023 secondo The Adecco Group
Dallo studio emerge che nel corso dei prossimi dodici mesi leader e manager saranno chiamati ad affrontare molte sfide e imparare a gestire trend sempre più affermati.
Il nostro Gruppo partner del Jobless Society Forum
Con l’obiettivo di approfondire le dinamiche dello scenario attuale, caratterizzato da forti e rapide trasformazioni, inflazione crescente e nuove necessità, il 2 dicembre si terrà la quinta edizione del Jobless Society Forum.