Payroll/Administration Analyst – Bergamo2018-10-11T16:49:36+01:00

Payroll/Administration Analyst

Area: Amministrazione

The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Mylia, Modis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work
L’obiettivo del Gruppo è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende e le istituzioni siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.

Adecco ricerca per lo staff interno, provincia di Bergamo, un/una

Payroll/Administration Analyst

MISSION

Il candidato gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.

In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori somministrati (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei timesheet, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).

Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l’Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

Competenze ed esperienze richieste

Requisiti:

  • Laurea in materie economico-giuridiche o Diploma in ragioneria
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.

Completano il profilo:

  • Capacità di problem solving
  • Capacità relazionale
  • Capacità di negoziazione

Guarda cosa sta succedendo

Global Workforce of the Future 2024: IA e Lavoro

L'edizione 2024 della nostra ricerca "Global Workforce of the Future" evidenzia come l'IA offra efficienza e opportunità, ma richieda formazione per affrontare nuove sfide e trasformare i lavoratori in "future-ready workers".

Torna in cima